decor-border

Cosa vedere nei dintorni di Fasano

Grazie alla posizione strategica del bed and breakfast Villa Tonia a Fasano, potrete facilmente raggiungere la Valle d’Itria e alcune tra le più caratteristiche città del Salento, del litorale e dell’entroterra pugliese.
Ecco i percorsi che noi consigliamo per il vostro soggiorno.

bed-and-breakfast-sul-mare-fasano
bed-and-breakfast-fasano-salento
bed-and-breakfast-vicino-grotte-di-castellana
bed-and-breakfast-vicino-san-domenico-golf
bed-and-breakfast-vicino-trulli-di-alberobello
bed-and-breakfast-vicino-zoosafari
decor-border

Luogi

  • Lecce, Otranto, Porto Cesareo: trascorrete un’intera giornata nel Salento, alla scoperta del Barocco, fate shopping nelle numerose botteghe tra i vicoli e, se riuscite, fate un bagno nelle acque apprezzatissime di Torre Lapillo e Punta Prosciutto. Si tratta di località bagnate dal Mar Ionio, con acque cristalline e basse e spiagge libere.
  • Alberobello, Locorotondo, Cisternino, Ostuni: la movida estiva è qui, nella Valle d’Itria. Si tratta di borghi bianchi, con numerosi festival e con una cucina eccezionale.
  • Polignano a Mare, Monopoli: città mondane, che conservano ancora l’autenticità dei borghi marinari. Polignano a Mare è indicata per passeggiate romantiche fino alle balconate che si affacciano sul mare, set di numerosi film (ultimamente vista al cinema in quanto set di “Io che amo solo te” di Marco Ponti) e città di Domenico Modugno.
  • Matera: Capitale della Cultura 2019, set di “The Passion” film di Mel Gibson e non solo, conosciuta in tutto il mondo per i suoi sassi.

Prenota adesso la tua vacanza in Puglia