La pineta del Bed and Breakfast per un ambiente intimo

Villa Tonia offre un ambiente intimo e riservato, trovandosi immersa in una pineta e circondata da pregevoli uliveti che vi accompagnano fino a Savelletri di Fasano. La quiete tutt’intorno favorirà la vostra privacy e rinvigorirà il vostro spirito. Passeggiare, fotografare scorci della villa e sostare all’ombra delle sue piante sono esperienze imperdibili per gli amanti della natura.
Gli ampi spazi che abbracciano il bed and breakfast sono una vera Oasi in cui trascorrere le ore più calde della giornata imparando a conoscere e apprezzare le piante mediterranee di Fasano. In groppa a un’amaca o disteso su un lettino, messi a disposizione per gli ospiti gratuitamente, si potrà godere di relax e riservatezza durante tutto il soggiorno. Non mancano in questa oasi gli alberi da frutta, armonia naturale della vita.

 

Noleggio biciclette presso il b&b

Il bed and breakfast Villa Tonia mette a disposizione degli ospiti biciclette per godere degli ameni paesaggi di Fasano tutt’intorno alla villa e avventurarsi tra i percorsi degli ulivi secolari e delle masserie che punteggiano tutto il territorio fino al mare di Savelletri. Con i proprietari del b&b potrete pianificare la vostra passeggiata perfetta in bicicletta tra muretti a secco, lame e uliveti di Fasano, per tornare a casa rigenerati nel corpo e nello spirito con fotografie eccezionali, scattate in particolare al tramonto.

Prenota adesso la tua vacanza in Puglia