Vacanze a Fasano

ZooSafari e Acquapark: cosa fare nei dintorni del B&B

Le vostre vacanze in Puglia partono da Fasano, meta preferita di vip e set cinematografici. Fasano è la terra del mare e della collina, con coste sabbiose e basse scogliere che disegnano paesaggi mozzafiato. La vicinanza del bed and breakfast allo ZooSafari, alla Valle d’Itria e a numerose altre attrazioni e località da sogno vi daranno la possibilità di visitare il meglio della Puglia.

Equitazione: il b&b sorge a pochi chilometri da un maneggio per gli amanti dell’equitazione. Grandi e piccini, principianti e appassionati potranno approfittare al tramonto di passeggiate nei boschi o sulla spiaggia a cavallo, accompagnati da guide esperte.

AcquaPark Egnazia: sul litorale tra Savelletri e Monopoli l’AcquaPark, frutto del Gruppo ZooSafari, presenta spazi per attività di calcetto, basket, pallavolo, fitness, stand per lo shopping, area videogiochi, scivoli di varie dimensioni per il divertimento di adulti e bambini, senza dimenticare animazione e aree verdi per il vostro relax o pic-nic.

ZooSafari e Parco divertimenti Fasanolandia: lo zoo a Fasano è il primo parco faunistico in Italia ed uno tra i più grandi di Europa con i suoi 1700 esemplari. Le attrazioni e le giostre per grandi e piccoli rendono lo zoo safari una tappa obbligatoria nei soggiorni a Fasano.

Museo e Parco Archeologico di Egnazia: il museo sorge all’esterno delle mura di cinta dell’antica Gnathia, e ripercorre 30 secoli di storia. Nel parco archeologico si trovano i resti delle mura di difesa e le necropoli della fase messapica. Della città, si riscontrano i resti della Via Traiana, dell’anfiteatro, del foro e tanto altro ancora.

Vacanze VIP a Fasano

Fasano è stata scelta da Justin Timberlake e Jessica Biel, Michele Placido e Federica Vincenti, la modella Valentina Del Vecchio e il calciatore Ignazio Abate per le loro nozze, e da innumerevoli vip come Luciana Littizzetto, Teo Mammuccari, Umberto Tozzi, Emilio Fede, Ettore Bassi, Alex Belli, Biagio Antonacci, Raoul Bova e Rocio Munoz Moralez per le loro vacanze, senza dimenticare calciatori allenatori ed ex come Van Basten, Donadoni, Chiellini e Conte. Al Bano Carrisi, poi, viene spesso in visita allo Zoo Safari, soprattutto accompagnato da amici o dai suoi figli.

Cosa rende Fasano speciale? La possibilità di vivere vacanze versatili, per chi vuole visitare lo Zoo Safari e per gli amanti dello sport, del mare, della storia e della buona cucina.